La Segreteria Territoriale Nursind di Catania esprime profonda gratitudine a tutti i professionisti sanitari della provincia per il sostegno massiccio dimostrato durante le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) 2025.
Con un risultato straordinario di 1927 voti, Nursind Catania consolida la sua posizione di primo sindacato della sanità nella provincia, sia in termini di consenso elettorale che per il numero di iscritti. Questo successo è il frutto della fiducia che quotidianamente riponete nel nostro impegno e nella nostra capacità di rappresentare e tutelare i diritti e le esigenze della categoria.
Un elemento di particolare orgoglio è rappresentato dall’ampio spazio che è stato dato ai giovani professionisti sanitari. La creazione di un gruppo coeso e motivato, con una forte volontà di lavorare per il bene della comunità professionale, rappresenta un investimento fondamentale per garantire una continuità di impegno e un giusto rinnovamento generazionale all’interno del sindacato.