Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania: Avviso Pubblico per Infermieri SUES 118

A tutti gli Infermieri interessati

Si porta a conoscenza, che l’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro di Catania ha diramato un avviso pubblico per la selezione di Personale Infermieristico in regime di incentivazione per il Servizio Urgenza-Emergenza Sanitaria (SUES 118) in ambulanza, da impiegare nei Comuni afferenti che insistono nelle Provincie di Catania, Ragusa e Siracusa.

Detto avviso riguarda, il personale infermieristico dipendente a tempo indeterminato presso una delle Aziende Sanitarie Provinciali o in una della Aziende Ospedaliere ricadenti nel bacino di Catania, Ragusa e Siracusa.

Le modalità per fare istanza assieme alla relativa documentazione ad essa allegata potrà essere inoltrata con le seguenti modalità:

  • Spedizione con raccomandata A\R

  • Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’AO Cannizzaro

  • Tramite PEC all’indirizzo: a.o.cannizzaro@pec.it

La scadenza della presentazione delle relative domande e fissata alla data 14.03.2020

Per coloro che fossero interessati alla partecipazione della selezione, dai seguenti link è possibile scaricare sia l’Avviso completo che il modulo fac-simile della domanda.

avviso-incentivazione ambulanze

modello domanda concorso 118

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.