NurSind In Musica – Spostamento Evento al 16 Marzo Causa Sciopero Nazionale

Si comunica che a Causa dello Sciopero Nazionale L’evento  Provinciale NurSind in Musica viene Spostato al 16 Marzo  2018 chi si è già registrato non ha bisogno di ripetere la registrazione. Vi aspettiamo comunque Numerosi.

 

Siamo Lieti di invitare tutti gli iscritti alla 4° Festa NurSind in Musica che si terrà alla Discoteca Mirage di san Giovanni la Punta.  La festa è aperta, salvo esaurimento posti, a tutti gli iscritti. Ogni iscritto può portareun non iscritto o un simpatizzante NurSind. L’ingresso è gratuito, Tuttavia bisogna registrarsi sul FORM sottostante oppure ritirare gli inviti presso la sede NurSind ovvero contattare i vostri dirigenti sindacali. 

Dovrai scrivere il tuo nome e cognome ed il nome e cognome della persona che intendi portare alla festa  poiché all’ingresso verrà effettuato il controllo dalla sicurezza. In alternativa devi presentarti con l’invito.

Non saranno distribuiti inviti la sera della festa

L’associazione Artistica Luci della Ribalta ci delizierà con alcuni sketch comici  e poi tanta buona musica  e tanto divertimento fino a fine serata. 

 

 

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.