Nursind Catania “CRESCE” – Benvenuto ai colleghi del Calatino-Sud-Simeto

Un benvenuto ai colleghi del Calatino-Sud-Simeto che si occuperanno, in collaborazione con colleghi di Caltagirone, della zona di Ramacca, Palagonia, Militello V.C., Scordia, Castel di Iudica e zone limitrofe. I referenti NurSind sono:

Ivan Cuius e Lorenzo Antonio Giunta, affiancati da Vito Vittoria, Nicola Cascio, Carmelo Reina ed altri colleghi che si stanno impegnando per la crescita della professione infermieristica. Siamo molto fiduciosi che questo gruppo saprà far bene nell’interesse generale dei lavoratori dell’ASP di Catania e nello specifico territorio anzidetto.

Ivan Cuius: “Voglio essere protagonista del cambiamento; fare del mio meglio per rivendicare in modo chiaro e forte i diritti degli infermieri e dei lavoratori. Sarò vicino ai miei colleghi ,vittime di vessazioni, e mi batterò sopratutto per tutti coloro che lavorano in condizioni lavorative non adeguate, sono orgoglioso di far parte di questa squadra.

Lorenzo A. Giunta: “NurSind continua a crescere ed è in buona salute.  Pronto a collaborare per il bene di tutti lontano dagli interessi personali, vicino agli interessi dei lavoratori”.

Dal canto mio come Segretario Provinciale non posso che augurargli un ottimo e proficuo lavoro nel rappresentare al meglio i lavoratori che vorranno affidare a loro il mandato sindacale. 

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.