MOBILITA’ INFERMIERI S. MARCO CATANIA…STORIA DI UN SOGNO REALIZZATO

Cari colleghi,

riceviamo e pubblichiamo con piacere questa missiva ricevuta da una collega che era stata esclusa INGIUSTAMENTE(Sentenza Tribunale di Mantova RG n°188/2019 dell’08/05/2019)dal bando di mobilità per il profilo professionale Infermiere e che oggi è vincitrice di detto bando.

Questa Sentenza gratifica l’operato di un Sindacato che ha creduto nella Giustizia e nella tutela dei Lavoratori sempre nel rispetto delle norme.

La Segreteria Territoriale da il benvenuto per il rientro alla collega nella sua città e la ringrazia per le belle parole espresse che gratificano immensamente.

Anche un’altra collega inzialmente esclusa oggi risulta tra gli idonei e spera di poter ritornare nella propria Terra, mentre altre 2 colleghe che hanno deciso di ricorrere nei prossi giorni aspettano fiduciose una sentenza favorevole.

NURSIND FA LA DIFFERENZA

il sindacato che lotta per il GIUSTO e non per il possibile!

 

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

Cari Salvo e Nunzio

The following two tabs change content below.

NUNZIO ZERBO

Infermiere da circa 23 anni. Attualmente lavoro nell'U.O.C Di Rianimazione del'ARNAS Garibaldi di Catania. Master in coordinamento; Master in Infermieristica Legale e Forense; Master in Formazione e Tutorato nelle professioni sanitarie. Docente in corsi OSA E OSS. Relatore corsi ecm. Consigliere provinciale IPASVI Catania. Dirigente sindacale Nursind.

Lascia un commento