SPORTELLO LEGALE(penale e civile) NurSind. Maggiori servizi e Tutele sindacali

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti gli associati che la Segreteria Territoriale Nursind Catania ha stipulato apposita convenzione  convenzione con  Avvocati Giurislavoristi e Penalisti al fine di aumentare le tutele legali e sindacali nella volontà di dare un servizio migliore ai nostri iscritti. 

Forti dell’esperienza degli anni passati abbiamo quindi deciso, unitamente ai legali di nostra fiducia di aprire uno sportello di ricevimento presso la sede del Sindacato, sita a Catania, in Piazza Eroi D’Ungheria 33.

Naturalmente il servizio sarà reso previo appuntamento telefonico da concordare con la  segreteria ( tel. 095/2194685)  oppure tramite il vostro referente Sindacale Aziendale. 

Gli iscritti possono telefonare dalle 15,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì e prenotare la consulenza che avverrà ogni Mercoledì. Per motivi organizzativi non sarà possibile effettuare consulenze legali(civili o penali) senza il preventivo appuntamento.

Il servizio di Consulenza è gratuito, mentre eventuali contenziosi dovranno essere vagliati e concordati con il legale stesso. 

Segreteria provinciale NurSind Catania

Vincenzo Neri

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento