CERCASI DISPERATAMENTE INFERMIERI A CATANIA FIOCCANO AVVISI A TEMPO DETERMINATO

Un nuovo reclutamento di infermieri è stato avviato, anche per far fronte alle accresciute esigenze derivanti dall’emergenza epidemiologica, dalla Centrale Operativa 118 del bacino Catania-Ragusa-Siracusa e dall’Azienda Arnas GARIBALDI di Catania.

L’emergenza Covid-19 rappresenta una situazione sanitaria di portata straordinaria e l’Italia ha bisogno di rinforzi. Proprio per questo è importante che la collettività tutta risponda, con impegno e responsabilità, mettendo a disposizione le proprie competenze. Noi abbiamo deciso di farlo, attraverso il nostro sito e rimanendo al fianco anche di laureati e istituzioni, in particolare, offrendoci come contenitore e collettore per i bandi di reclutamento del personale infermieristico e di supporto, emanati in questi giorni in modo particolare dalla nostra città, ma anche da tutte le realtà del territorio nazionale allo scopo di fronteggiare l’epidemia.

Da molte settimane, infatti, numerosi infermieri , OSS e  medici e sono al lavoro in prima linea senza conoscere pause. Occorre, quindi, dare loro fiato, garantendo continuità all’assistenza sanitaria e ampliandone anche le possibilità di azione, a fronte del grande numero di contagi da Covid-19 che stanno emergendo giorno dopo giorno.

Nel suo ruolo di ponte tra Università, Istituzioni e mondo del lavoro e delle professioni, Nursind Catania può favorire una rapida diffusione di informazioni utili attraverso il propriop sito e sia tramite i propricanali social mettendo a disposizione una lista in costante aggiornamento dei bandi di reclutamento del personale sanitario pubblicati su tutto il territorio nazionale.

BANDO ARNAS GARIBALDI CATANIA

BANDO ARNAS GARIBALDI CATANIA Delibera n.1066 del 19.11.2020

AVVISO INFERMIERI CENTRALE OPERATIVA 118

avvisoinf_grad118_112020-1

The following two tabs change content below.

NUNZIO ZERBO

Infermiere da circa 23 anni. Attualmente lavoro nell'U.O.C Di Rianimazione del'ARNAS Garibaldi di Catania. Master in coordinamento; Master in Infermieristica Legale e Forense; Master in Formazione e Tutorato nelle professioni sanitarie. Docente in corsi OSA E OSS. Relatore corsi ecm. Consigliere provinciale IPASVI Catania. Dirigente sindacale Nursind.

Lascia un commento